testa

Provincia
tr Messina

Luogo
tr Salone Eventi della Biblioteca Regionale Universitaria “Giacomo Longo” di Messina
tr Via I settembre 117 – 98122 Messina
090 663332-3 tr
tr 090 771908 tr
tr urpbibliome@regione.sicilia.it

Titolo
tr Memorial Vittorio Ciccocioppo 2020
tr Altro
Descrizione
tr Il ricordo alla presenza di parenti,amici e addetti ai lavori, con testimonianze sull’artista messinese.
tr 21/02/2020
tr ore 17
tr URP: urpbibliome@regione.sicilia.it ; tel.090674564
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr nessuno
Altro
tr Il momento commemorativo dell’interprete teatrale, scomparso nel 2015, condiviso con quanti hanno con lo stesso intrecciato legami affettivi e professionali, sarà prodromico a una più strutturata iniziativa che si terrà presso il nostro Istituto, in occasione della “Giornata Mondiale del Teatro”.
Note
tr All’evento,organizzato in collaborazione con il “Comitato Cittadino Messinesi per Messina 2MILA8”, che prenderà parte attiva attraverso il Presidente, prof. Piero Chillè, e con il supporto del “Centro Turistico Giovanile”, dopo i saluti istituzionali e l’introduzione della Dirigente Responsabile della Biblioteca, dott.ssa Tommasa Siragusa, faranno seguito i contributi di artisti e giornalisti con interventi preordinati.
Link 1
Link 2