testa

Scheda Evento

30/12/2019
  Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo - Museo interdisciplinare

Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo – Museo interdisciplinare
Città
Palermo
Provincia
tr Palermo

tr Palazzo Abatellis
tr via Alloro, 4
0916230011 tr
tr . tr
tr Direzione:galleria.abatellis@regione.sicilia.it

Titolo
tr Eredità e influssi di Leonardo e Raffaello nelle sale di Palazzo Abatellis'
tr Visita guidata
Descrizione
tr domenica 22 dicembre, dalle 10 alle 13, saranno proposte delle visite guidate gratuite a Palazzo Abatellis realizzate congiuntamente da GTI (Guide Turistiche Italiane) e la Galleria Regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis.
tr 22/12/2019
tr ore 10-13
tr URP 0916230068
Agevolazioni
tr La visita guidata è compresa nel ticket di ingresso.
Finanziamento
tr .
Altro
tr L’iniziativa consolida il rapporto di collaborazione con la Galleria sotto la direzione della Dott.ssa Evelina De Castro, iniziato nel 2018 per focalizzare l’attenzione del pubblico sulle opere del percorso museale del Quattrocento e in particolare sull’affresco del Trionfo della Morte, per proseguire quest’anno illustrando le opere del Cinquecento in riferimento al tema prescelto.
tr .
Link 1