testa

tr Giornata La Musica incontra il Museo - Esibizioni Musicali di brani natalizi
tr Concerto
Descrizione
tr la manifestazione La Musica incontra il Museo, che vedrà protagonisti gli alunni degli Istituti comprensivi ad indirizzo musicale “Alcide De Gasperi”, “Mario Nuccio”, “Luigi Sturzo-Asta” di Marsala e “Gesualdo Nosengo” di Petrosino.
tr 15/12/2019
tr 9:30-13:00
Informazioni
tr I giovani studenti si esibiranno nell’esecuzione di brani natalizi, creando la giusta atmosfera per far trascorrere piacevoli momenti tra musica e archeologia all’interno del Museo Lilibeo.
Agevolazioni
tr Ingresso gratuito dal Museo Lilibeo, Lungomare Boeo n. 30 - Marsala.
Finanziamento
tr L’iniziativa, realizzata con il contributo dell’Associazione Amici del Parco archeologico di Marsala e della Ditta Maison De La Musique di Marsala
Altro
tr Grazie alla disponibilità degli Istituti scolastici partecipanti, rappresenta per tutti un’opportunità per avvicinarsi al Museo attraverso la Musica.
Note
tr Segreteria organizzativa: U.O.2 Museo Lilibeo - parco.archeo.lilibeo.uo2@regione.siclia.it
Link 1
Link 2