testa

tr . tr
tr soprict.uo6@regione.sicilia.it

Titolo
tr Storie da Ascoltare - la Reginotta di Luigi Capuana narrata da Maria Chiara Signorello e disegnata dagli studenti dell'Istituto Comprensivo ''Alcide De Gasperi'' di Aci Sant'Antonio
tr Attivitą didattica
Descrizione
tr Gli Studenti delle 5° elementari dell'Istituto Compr. ''Alcide De Gaperi'' ascolteranno la narrazione de La Reginotta e illustreranno la fiaba con il loro disegni. Tutti gli studenti riceveranno una copia dell'audiolibro realizzato dalla Soprintendenza .
tr 09/05/2019
tr ore 10:00
Agevolazioni
Finanziamento
Altro
tr in collaborazione con Federazione Italiana teatro Amatori (FITA) sezione Catania.
Note
tr Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali di Catania, Sezione per i Beni Bibliografici e Archivistici; comune di Aci Sant'Antonio, Assessorato alla Cultura, alla P.I. e Biblioteca Comunale.
Link 1
Link 2