testa

Messina
tr Messina

Luogo
tr Salone Eventi della Biblioteca regionale universitaria “Giacomo Longo” di Messina
tr Via I settembre 117 – 98122 Messina
090 663332-3 tr
tr 090 771908 tr
tr urpbibliome@regione.sicilia.it

tr “29 settembre”
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr La promozione culturale del romanzo sarà motivo per riflettere sull’utilizzo dei social fra le criticità per l’attuale abuso e le potenzialità degli stessi, come mezzo per approfondire i contatti e allacciare relazioni durature nel tempo.
tr 08/05/2019
tr ore 17
tr URP: urpbibliome@regione.sicilia.it ; tel.090674564
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr Parteciperà alla presentazione del libro “29 settembre” di Pippo Donato e Paola Contessa uno degli autori.
Note
tr Alla presentazione del testo, coordinato dallo scrittore, avv. Fabrizio Palmieri, il Direttore della Biblioteca, Dott.ssa Tommasa Siragusa, dopo i saluti istituzionali, introdurrà l’iniziativa. L’avvocato Fabrizio Palmieri dialogherà con il coautore Pippo Donato. Saranno rese, altresì, letture drammatizzate di alcuni brani del testo a cura degli attori Alessandra Borgosano e Davide Colnaghi.
Link 1
Link 2