testa

Messina
tr Messina

Luogo
tr 16 novembre: Salone Eventi della Biblioteca Regionale Universitaria “Giacomo Longo” di Messina; 14 dicembre: locali dell’Associazione Culturale “Avantgarde
Indirizzo
tr Via I settembre 117 – 98122 Messina ; Associazione Culturale Avantgarde: via Monsignor Grano,3 – 98124 Messina
090663332-3 tr
tr 090771908 tr
tr urpbibliome@regione.sicilia.it

tr “Lascia che sia...”
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr Condivisione di momenti artistici legati ad espressioni poetiche, musicali, drammaturgiche e alle arti visive.
tr 16/11/2018  -  14/12/2018
tr dalle 17 alle 20
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr Cap.376599 es.fin.2018
Altro
tr Il 16 novembre in Biblioteca si proporranno letture drammatizzate nelle forme di interviste giornalistiche, momenti di reading poetici di opere di autrici del ‘500 e contemporanee, interventi di critica musicale, il tutto intramezzato da melodie jazzistiche.
Note
tr Progetto ideato dalla prof.ssa Gabriella Bertuccini, realizzazione curata da: prof.ssa Gabriella Bertuccini, Docente di Scienze Sociali presso il liceo cittadino “E. Ainis”, prof.ssa Angela Barrese, Docente e Presidente dell’Associazione culturale “Amici della Scocca” e Dott.ssa Rosalba Lazzarotto, Presidente dell’Associazione culturale “Avantgarde”, e coordinata da Dott.ssa Tommasa Siragusa, Dirigente Responsabile della Biblioteca “de qua”.
Link 1
Link 2