testa

Palermo
tr Palermo

Luogo
tr Polo Museale regionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Palermo - Palazzo Belmonte Riso
tr Via Vittorio Emanuele 365
091.320532 (sede amministrativa); 091.587717 (sede espositiva) tr
tr 091.6090166 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr “Dialettica veggente – l'immaginario tra arte e scienza”- Presentazione catalogo ''Modelli immaginari''
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr A conclusione della mostra degli artisti Cossyro, Cunéaz, Münch, Núñez, la Direttrice del Polo Valeria Li Vigni presenterà il catalogo nella tavola rotonda “Dialettica veggente – l'immaginario tra arte e scienza”, coordinata dal curatore Bruno Corà.
tr 13/01/2018
tr ore 17,30
nero
tr ingresso libero alla presentazione
Agevolazioni
tr -
Finanziamento
tr -
Altro
tr La pubblicazione, oltre a contenere le immagini di tutte le opere presenti in mostra, reca i saggi critici di Bruno Corà, Alberto Fiz e José Jiménez.
Note
tr Parteciperanno all'incontro i critici d'arte Valentino Catricalà,Alberto Fiz, José Jiménez e Aurelio Pes, il fisico teorico e epistemologo Ignazio Licata,il ricercatore dell'Istituto di Biofisica del CNR di Palermo Vincenzo Martorana e gli artisti Michele Cossyro,Giuliana Cunéaz e Klaus Münch.
Link 1
Link 2