testa

tr 0923 952535 tr
tr polomuseale.tp.uo3@regione.sicilia.it

Titolo
tr “Domenica al Parco”- 5 novembre 2017 - Ingresso gratuito da Piazza della Vittoria al Parco Archeologico di Lilibeo
tr Altro
Descrizione
tr Ogni prima domenica del mese sarà consentito l’ingresso gratuito al Parco Archeologico anche da Piazza della Vittoria (Porta Nuova) oltre che dal Museo. La I° Giornata, domenica 5 Novembre, sarà dedicata al tema “Giochi e gare al Parco”.
tr 05/11/2017
tr dalle ore 9.00 alle 13.00
Agevolazioni
Finanziamento
Altro
tr Occasione che offrirà a tutti i visitatori la possibilità di passeggiare tra gli scavi della città antica, immergendosi in un’atmosfera d’altri tempi nel cuore della città moderna, e di partecipare ad attività ludiche legate all’antica tradizione romana.
Note
tr I “giochi all’aperto”, che avranno inizio alle ore 10.00, saranno organizzati da giovani archeologhe dell’Associazione “Amici del Parco Archeologico di Marsala”, dagli Scout e dall’Associazione Scacchi Lilybetana
Link 1
Link 2