testa

tr 091.6090166 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr Presentazione del libro ''Diario palermitano. Gli ultimi giorni di José Enrique Rodó'' di Fernando Loustaunau
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr All'incontro, realizzato in occasione del centenario della morte di José Enrique Rodó (Montevideo 1871- Palermo), sarà presente l'autore, Fernando Loustaunau, scrittore uruguaiano attualmente direttore del museo de Artes Decorativas di Montevideo.
tr 19/11/2017
tr ore 11
tr Sala Kounellis - ingresso libero
Agevolazioni
tr -
Finanziamento
tr -
Altro
tr L’iniziativa è patrocinata da CRIAR, Centro di Ricerche Interuniversitario sulle Americhe Romanze delle Università di Milano, Genova e Padova, e dal Consolato Generale dell’Uruguay a Milano.
Note
tr Sarà presentata anche la nuova edizione italiana di ''Ariel'' e ''Sul cammino di Paros'', entrambi libri di Rodó - Interventi di Irina Bajini (Università di Milano), Antonella Cancellier (Università di Padova), RosaMaria Grillo (Università di Salerno), Giovanna Minardi (Università di Palermo) e Rosario Cappadona.
Link 1
Link 2