testa

Scheda Evento

15/09/2017
  Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo - Museo interdisciplinare

Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo – Museo interdisciplinare
Città
Palermo
Provincia
tr Palermo

tr Palazzo Abatellis
tr Via Alloro, 4
0916230011 tr
tr . tr
tr Direzione: polomuseale.pa@regione.sicilia.it

Titolo
tr Suggestioni caravaggesche dai depositi di Palazzo Abatellis. Una storia non semplice
tr Mostra
Descrizione
tr L’ultimo giorno utile per vedere o rivedere l‘esposizione dei tredici dipinti presentati nella sala detta del sottocoro di Palazzo Abatellis, sarà anche l’occasione per ripercorrere le fasi di realizzazione della mostra raccolte in una proiezione video.
tr 19/09/2017
tr 9.00 - 18.30
tr URP 0916230068
Agevolazioni
tr Ingresso gratuito solo per la mostra
Finanziamento
tr .
Altro
tr A partire dalle ore 10 saranno presenti gli allievi e i docenti del Liceo Artistico Eustachio Catalano che hanno collaborato col personale tecnico della Galleria in tutte le fasi, dall’allestimento, alla grafica, alla comunicazione.
tr Finissage Mostra.
Link 1