testa

tr 091.6090166 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr Tra TERRA E CIELO - L'architettura di Vicenzo Melluso nella fotografia di Giovanni Chiaramonte
tr Inaugurazione
Descrizione
tr Il Polo d'Arte Contemporanea inaugura, sabato 9 settembre alle ore 17.30, presso la Cappella dell'Incoronazione, la mostra di Architettura sul paesaggio, dedicata all'opera di Melluso; a seguire incontro a Palazzo Riso sui temi dell'esposizione.
tr 09/09/2017  -  30/09/2017
Orari
tr Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, mercoledì (13, 20 e 27 settembre) dalle 9 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.30). Sabato, domenica e festivi chiuso.
tr Ingresso gratuito
Agevolazioni
Finanziamento
Note
tr Successivamente all’apertura della Mostra, si svolgerà a partire dalle 18.30, presso la Sala Kounellis di Palazzo Belmonte Riso, una conversazione sul tema “PAESAGGIO, COMMITTENZA, ARCHITETTURA”. Interverranno Giuseppe Guerrera, coordinatore del programma “Costruire e raccontare il paesaggio mediterraneo”, Antonio Biancucci, curatore della Mostra, insieme a Lorenzo Netti, architetto e docente presso il Politecnico di Bari e Anna Pasian, executive coach, membro dell'International Coach Federation.
Link 1
Link 2