testa

tr 0916090166 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr “Il Palazzo Incantato: le donne, i cavallier, le armi e gli amori...”- con la direzione artistica di Mimmo Cuticchio
tr Inaugurazione
Descrizione
tr “Il Palazzo Incantato: le donne, i cavallier, le armi e gli amori...” è una rassegna teatrale dedicata all'Orlando Furioso di Ariosto all'Opera dei Pupi, tra tradizione e innovazione.
tr 08/12/2016  -  30/12/2016
Orari
tr Gli orari degli spettacoli sono indicati nel programma allegato. Orari mostra : giovedì, venerdì e sabato 10 -24; domenica, martedì e mercoledì 10 -20. Lunedì chiuso.
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr Gli Spettacoli e la mostra sono a ingresso gratuito
Finanziamento
tr Iniziativa direttamente promossa dall'Assessorato dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana
Altro
tr La mostra'' I Furiosinnanorati'' di Tania Giaordano, con cui si inaugura la rassegna, è visitabile sino al 28 febbraio 2016.
Note
tr La rassegna si articola anche nella sede dello storico teatrino di Via Bara all'Olivella, con spettacoli dell’Opera dei Pupi della Compagnia Figli d’Arte ed iniziative nella strada che coinvolgono le botteghe artigiane.
Link 1
Link 2