testa

tr ARTE E MODA ETICA PER L’INCLUSIONE SOCIALE
tr Inaugurazione
Descrizione
tr Il Polo Museale Regionale d’Arte moderna e contemporanea di Palermo e ''Al Revés'' Società Cooperativa Sociale presentano il progetto Wear the Difference 2016, alla sua seconda edizione.
tr 18/11/2016  -  25/11/2016
Orari
tr Lunedì 9.00 - 13.00; da martedì a sabato ore 9.00 - 19.00. Chiuso domenica e festivi.
tr intero € 6, ridotto € 3
Agevolazioni
tr -
Finanziamento
tr -
Altro
tr In mostra le creazioni tessini degli artisti e maestri Grazia Inserillo, Vincent Billeci, Alice Cammarata, Roberta Failla e Mauro Crimi
Note
tr La mostra è nella sede museale di Palazzo d'Aumale- Museo Interdisciplinare di Terrasini, parte integrante del Polo Museale. Nella giornata conclusiva del 25 novembre, oltre alla presentazione dei lavori realizzati durante i laboratori, si darà spazio al tema della violenza contro le donne con le associazioni di volontariato e le figure professionali di riferimento.
Link 1
Link 2