testa

tr Da Olimpia a Rio, le Olimpiadi raccontate dai ragazzi
tr Mostra
Descrizione
tr La mostra nasce dal progetto di alternanza scuola-lavoro di tre licei cittadini. Prendendo spunto dalla XXXI edizione a Rio de Janeiro i ragazzi raccontano con una mostra bibliografica le Olimpiadi.
tr 21/11/2016  -  09/12/2016
Orari
tr Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - lunedì e mercoledì anche dalle 15:30 alle 17:30
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr Con la partecipazione di: Istituto Superiore Statale ''F. Bisazza'' - Liceo scientifico e linguistico Statale ''Archimede'' - Istituto Istruzione Superiore ''La Farina-Basile''
Note
tr L'alternanza scuola-lavoro è un modello didattico, attraverso il quale gli studenti dei Licei e degli Istituti professionali si avvicinano al mondo del lavoro, grazie alla realizzazione di percorsi progettati e valutati sotto la responsabilità dell'istituzione scolastica, sulla base di apposite convenzioni... con enti pubblici e privati.
Link 1
Link 2