testa

tr Storie di vento e di mare. Ceramiche contemporanee
tr Mostra
Descrizione
tr Gli artisti invitati raccontano, ognuno con la propria cifra stilistica, le loro intime storie legate al mare, frutto di esperienze personali, di miti e leggende ormai patrimonio genetico delle nostre vite.
tr 30/09/2016  -  29/10/2016
Orari
tr Apertura antimeridiana,pomeridiana e serale nei giorni dal 30 Settembre al 2 Ottobre (in concomitanza con l'Ortigia Sailing Cup). Dal 6 Ottobre : il Giovedi e Venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.30. Giorno 29 Ottobre a termine incontro con gli artisti.
tr urp.gall.bellomo@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr Ingresso gratuito
Finanziamento
tr .
Altro
tr Eliana Adorno, Paola Luisa Amico, Emilio Angelini, Nicolò Morales e Marilù Viviano si immergono e attraversano il mare, spinti dal vento della conoscenza e della storia, raccontandoci, attraverso approcci e stili differenti, ciò che emerge e affiora nelle loro menti e nei loro cuori. Tutto ciò che la memoria e l’esperienza ha lasciato indelebile nei loro sentimenti.
Link 1
Link 2