testa

Scheda Evento

20/09/2016
  Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo - Museo interdisciplinare

Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo – Museo interdisciplinare
Città
Palermo
Provincia
tr Palermo

tr Palazzo Abatellis
tr Via Alloro, 4
0916230011 tr
tr . tr
tr Direzione: gall.abatellis@regione.sicilia.it

Titolo
tr La tigre blu dell’Eufrate
tr Spettacolo teatrale
Descrizione
tr Nella sala del Trionfo della Morte della di Palazzo Abatellis si terrà La tigre blu dell’Eufrate, drammaturgia contemporanea di Laurent Gaude, tradotta in italiano da Simona Polvani, messa in scena da Beno Mazzone, con Luca Iervolino.
tr 22/09/2016  -  23/09/2016
tr ore 17,30
tr urp palazzo abatellis 0916230068 Teatro Libero 3396777284
Agevolazioni
tr .
Finanziamento
tr .
Altro
tr L'evento si inserisce in un progetto di collaborazione tra Teatro Libero e la Galleria Regionale di Palazzo Abatellis per la promozione e valorizzazione degli spazi della Cultura attraverso la condivisione di progetti e di attraversamenti performativi e teatrali dei luoghi più significativi dei beni museali della nostra regione.
Note
tr Per l'ingresso allo spettacolo è necessario munirsi di biglietto da ritirare presso il botteghino del Teatro Libero, Piazza Marina, dal lun. al sab. dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Link 1
Link 2