testa

tr 0935.87307 tr
tr urp.museo.aidone@regione.sicilia.it

Titolo
tr MORGANTINA DUEMILAEQUINDICI. La ricerca archeologica a sessant'anni dell'avvio degli scavi
tr Altro
Descrizione
tr Lorenzo Guzzardi, Soprintendente di Caltanissetta, presenta del volume, curato da Laura Maniscalco. Conclusioni di Angelo Giunta, Direttore del Museo di Enna
tr 17/03/2016
tr Ore 16.30
nero
tr Presso il Museo regionale di Aidone.
Agevolazioni
tr -
Finanziamento
tr -
Altro
tr Interventi di Carlo Vermiglio, Assessore regionale ai beni culturali, Gaetano Pennino, Dirigente Generale del Dipartimento, Salvatore Gueli, Soprintendente di Enna, Laura Maniscalco, Direttore del Museo, Vincenzo Lachiana, Sindaco di Aidone.
Note
tr Il giorno 14 la presentazione avverrà a Catania, con interventi di Giancarlo Magnano San Lio (Università di Catania), Rosalba Panvini (Soprintendente di Ragusa), Isabella Di Bartolo (La Repubblica), e Angelo Giunta (Museo di Enna)
Link 1
Link 2