testa

Scheda Evento

10/02/2016
  Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo - Museo interdisciplinare

Galleria regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo – Museo interdisciplinare
Città
Palermo
tr Palermo

tr Palazzo Abatellis
tr Via Alloro , 4
091623001 tr
tr . tr
tr Direzione Galleria

Titolo
tr Dentro l'arte.''Storia dell'arte, identità, storia della cultura: intrecci metodologici e sperimentazione per una nuova pedagogia del patrimonio''.
tr Seminario
Descrizione
tr Nell'ambito del ciclo di seminari Dentro l'arte, a Palazzo Abatellis incontro con I. Baldriga e M.A.Spadaro, storici dell'arte, C.Paterna, responsabile didattica museale di Palazzo Abatellis, introduzione di G. Barbera, direttore di Palazzo Abatellis.
tr 19/02/2016
tr ore 10,00
tr URP 0916230068
Agevolazioni
tr .
Finanziamento
tr .
Altro
Note
tr Presentazione del manuale di storia dell'arte ''Dentro l'arte. Contesto, metodo, confronti '' di Irene Baldriga.
Link 1
Link 2