testa

Messina
tr Messina

nero
tr Biblioteca Regionale Universitaria “Giacomo Longo”
tr Via I settembre 117
090663332/3 tr
tr 090771908 tr
tr brs.me@regione.sicilia.it – urpbibliome@regione.sicilia.it

Titolo
tr Cortile dei Gentili – I nuovi messinesi. Migranti: li preferiamo enclave o integrati?
tr Conferenza/convegno
Descrizione
tr La Biblioteca mette a disposizione della città e di tutti i cittadini uno spazio di dialogo per riflettere su nodi cruciali della realtà che ci circonda, non soltanto di tipo religioso ma riguardanti l’etica, la politica, la vita civile in genere.
tr 24/09/2014
tr 17,00
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Note
tr Settimo di dieci incontri. Ciascun incontro sarà introdotto da un conduttore e affidato a un relatore che avrà 20 minuti di tempo per esprimere il proprio pensiero. A questi seguirà un obiettore, anch’egli avrà 20 minuti a disposizione per illustrare il proprio punto di vista. Seguiranno i liberi interventi - a prenotazione - di quanti tra i presenti vorranno intervenire.
Link 1
Link 2