Assessorato Regionale del Lavoro della Sicilia

Stemma Regione Sicilia
Barra Assessorato Lavoro
Stemma fondo sociale europeo
 
     
     
   
ConsiglierA REGIONALE di Parita' : 24/02/2010
 

Grande Albergo Sole, Corso Vittorio Emanale 291, Palermo.
La Consigliera Regionale di Parità, Natalina Costa, partecipa alle attività previste nell'ambito del progetto SIN-PRO "Un modello di diversity management per la valorizzazione del lavoro delle donne e il vantaggio competitivo delle imprese delle Regioni Convergenza". PON GAS FSE 2007-2013, studio relativo alla promozione degli strumenti del diversità management per il miglioramento delle condizioni di vita sul luogo di lavoro e la progressione di carriera delle donne, destinato alle Regioni "convergenza" (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) affidato alla Società Sintagmi S.r.l in RTI con Progetto Donna, nell'ambito del Programma Operativo "Governance e azioni di Sistema", FSE 2007-2013, Obiettivo "Convergenza", la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari Opportunità.
Obiettivi dell'incontro: contribuire alla generazione di politiche innovative attraverso l'individuazione di strumenti e interventi considerati idonei e strategici nell'attuale momento congiunturale.
1. analizzare e illustrare lo scenari locale per identificare gli effetti indotti da politiche del personale innovative, con un preciso focus sulle aziende-imprese-organizzazioni delle Regioni Convergenza, e in particolare della Regione Sicilia.
2. discutere i risultati della ricerca revisionale/propositiva già realizzata per focalizzare le linee di indirizzo da restituire al Dipartimento Pari Opportunità. Attraverso il confronto fra situazioni e ruoli diversi elaborare una sintesi concertata sul tema in oggetto che possa avere una sua validità anche in differenti contesti lavorativi.
3. definire pre-condizioni e condizioni di successo degli interventi da adottare.

 


 
 
 Stemma w3c - Accessibilità primo livello
 
Stemma w3c - Fogli di stile
 
Valid HTML 4.01!
 
Inizio Pagina [0]