ABID KATIUSCIA |
U.O. 01 |
|
Responsabile amministrativo del Protocollo Informatizzato. Supplisce in caso di necessità gli addetti per la protocollazione delle pratiche ricevute tramite PEC o altri mezzi. Supplisce il referente URP in caso di assenza. |
katiuscia.abid@regione.sicilia.it |
0922552566 |
|
2° |
30 |
|
ALOISI ARIANNA ANTONIA |
U.O. 01 |
|
CoJlaborazione con il dirigente nella predisposizione del quadro economico del piano di lavoro annuo afferente al FORD e nel calcolo delle liquidazioni di tutte le indennità annue previste dal vigente -
C.C.R.L. di volta in volta individuate in sede di contrattazione decentrata con le OO.SS. Controllo dei permessi sindacali; supervisiona l'esecuzione sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, di tutte le operazioni necessarie per l'amministrazione del personale; consegna, richiesta e trasmissione
fascicoli del personale trasferito da e presso altri Enti. Adempimenti sul portale PerlaPA con riferimento ai permessi ex legge 104, permessi sindacali e anagrafe delle prestazioni. Adempimenti
relativi al portale INAIL; denunce di infortunio.
Delegato in caso di assenza o impedimento del dirigente alla concessione di congedi e permessi al personale assegnato all'UOB. Coadiuva il dirigente ed espleta funzioni di segretario nelle contrattazioni sindacali. |
|
0922 552527 |
|
2° |
22 |
|
ALONGI MARIELLA |
U.O. 01 |
|
Coadiuva il referente nella predisposizione delle controdeduzioni, in particolare nelle ricerche d'archivio e nella gestione della banca dati "misure di prevenzione". |
mariella.alongi@regione.sicilia.it |
0922552573 |
|
1 |
22 |
|
ALOTTO GIUSEPPE |
U.O. 01 |
|
Cura l'istruttoria per la predisposizione delle Determine a Contrarre, degli atti propedeutici alle gare, degli Affidamenti" e dei Decreti di Liquidazione. Tiene i rapporti con i RUP della Soprintendenza, verificando la completezza della documentazione trasmessa all'UOB 1 per la predisposizione degli atti relativi a gare e contratti. Assiste il dirigente nell'attività di gara. Cura la pubblicazione degli atti sul portale Amministrazione Trasparente. Responsabile della tenuta dell'archivio degli atti relativi a gare e contratti. |
giuseppe.alotto@regione.sicilia.it |
0922552555 |
0922401587 |
2° |
29 |
|
CASA' GRAZIELLA MARISA |
U.O. 01 |
|
Collabora con l'I.D. referente in tutte le attività del gruppo, in particolare nelle ricerche d'archivio e nella gestione delle banca dati. |
graziella.casa@regione.sicilia.it |
3386555190 |
0922401587 |
2° |
28 |
|
COLUCCI LUIGIA |
U.O. 01 |
|
Collabora con il F.D. in tutte le funzioni delegategli dal dirigente Controllo dei permessi sindacali; supervisiona l'esecuzione sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, di tutte le operazioni necessarie per l'amministrazione del personale; consegna, richiesta e trasmissione fascicoli del personale trasferito da e presso altri Enti. Adempimenti sul portale PerlaP A con riferimento ai permessi ex legge 104, permessi sindacali e anagrafe delle prestazioni. Adempimenti relativi al portale INAIL; denunce di infortunio. Esecuzione, sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, di tutte le operazioni necessarie per l'amministrazione del personale; collaborazione all'istruttoria relativa alle missioni del personale; collaborerà all'istruttoria degli adempimenti riguardanti il personale S.A.S.; collaborazione all'istruttoria degli adempimenti relativi alle presenze e alle pratiche riguardanti i catalogatori; fascicolazione e archiviazione della documentazione relativa alle assenze e alle presenze del personale; controllo congedi· del personale; tenuta e aggiornamento del data base riguardante il personale: in servizio, trasferito, in :quiescenza, deceduto; riordino e cura dell'archivio relativamente ai fascicoli personali. |
- |
- |
- |
2° |
27 |
|
GRAMAGLIA MICHELE |
U.O. 01 |
|
Addetto ufficio URP.. Monitora la mail urpsopriag@regione.sicilia.it , curando la predisposizione delle risposte all'utenza·. Riceve l'utenza e cura l'istruttoria delle pratiche relative all'accesso agli atti amministrativi. Predispone i turni del personale addetto all'accoglienza dell'utenza per il Centro Direzionale, firmando i relativi atti, coordina il personale addetto all'accoglienza a Villa Genuardi, monitora eventuali assenze e provvede alle sostituzioni se necessarie. Cura l'istruttoria delle pratiche relative agli ispettori onorari. |
michele.gramaglia@regione.sicilia.it, urpsopriag@regione.sicilia.it |
0922552516 |
|
1° |
21 |
|
GUADAGNINO GERLANDA |
U.O. 01 |
|
Coadiuva il referente del protocollo nella protocollazione in ingresso della corrispondenza cartacea -curando la digitalizzazione dei documenti - e della corrispondenza pervenuta tramite PEC, assegnandola alla scrivania "PROTOCOLLO ASSEGNAZIONE". Coadiuva il referente del protocollo nella protocollazione su IRIDE della posta interna e in uscita della U.0.1 |
gerlanda.guadagnino@regione.sicilia.it |
0922552531 |
|
1° |
12 |
|
GUCCIARDO ALFONSO |
U.O. 01 |
Casa custode |
Agente Contabile della Soprintendenza, giusto DDG 242 del 02/02/2023, esercitando le relative-funzioni. Supporta il Consegnatario nell'esercizio delle proprie competenze. Svolge le funzioni di Referente Informatico della Soprintendenza e di Amministratore Informatico/Responsabile Tecnico del Protocollo. referente tecnico per il programma start web rivelazione presenze, gestione controlli accessi, gestione della telefonia fissa e del centralino nonché della rendicontazione delle utenze relative ad acqua, energia elettrica, e collabora con il dirigente nell'espletamento delle procedure sul SIC mandati pagamento e repertoriazione decreti. Svolge le funzioni di responsabile unico del procedimento per i capitoli di spesa relati.vi al funzionamento |
alfonso.gucciardo@regione.sicilia.it |
0922552569 |
0922401587 |
Piano Terra (casa custode) |
0 |
|
GUERRIERO ROSETTA |
U.O. 01 |
|
Coadiuva il referente nell'esecuzione sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, di tutte le operazioni necessarie per l'amministrazione del personale; coadiuva nell'istruttoria relativa alle missioni del personale; coadiuverà nell'istruttoria degli adempimenti riguardanti il personale S.A.S.; coadiuva nell'istruttoria relativa alle presenze e alle pratiche riguardanti i catalogatori; coadiuva nella fascicolazione e archiviazione della documentazione relativa alle assenze e alle presenze del personale; coadiuva nella fase di controllo congedi personale; tenuta e aggiornamento del data base riguardante il personale: in servizio, trasferito, in quiescenza, deceduto; coadiuva nel riordino e cura dell'archivio relativamente ai fascicoli personali. Coadiuva nelle funzioni di protocollazione su IRIDE della posta .. interna e in uscita dell'U.O.B. |
rosetta.guerriero@regione.sicilia.it |
0922552533 |
|
2° |
35 |
|
INDELICATO ROSINA |
U.O. 01 |
|
Esecuzione, sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, di tutte le operazioni necessarie per l'amministrazione del personale; collaborazione all'istruttoria relativa alle missioni del personale; collaborerà all'istruttoria degli adempimenti riguardanti il personale S.A.S.; collaborazione all'istruttoria degli adempimenti relativi alle presenze e alle pratiche riguardanti i catalogatori; fascicolazione e archiviazione della documentazione relativa alle assenze e alle presenze del personale; controllo congedi del personale; tenuta e aggiornamento del data base riguardante il personale: in servizio, trasferito, in quiescenza, deceduto; riordino e cura dell'archivio relativamente ai fascicoli personali. Contabilizzazione dei recuperi da effettuare e relativa notifica al personale interessato. Protocollazione su IRIDE della posta interna e in uscita e PEC in uscita dell'U.O.B. 1. |
rosina.indelicato@regione.sicilia.it |
0922552553 |
|
2° |
35 |
|
LA NOVARA SARA |
U.O. 01 |
|
Fornisce accoglienza e supporto all'utenza, ricevendo le pratiche cartacee, indirizzando l'utenza all'ufficio competente, registra l'accesso dei visitatori e fornisce loro il tesserino per il passaggio al tornello d'ingresso |
sara.lanovara@regione.sicilia.it |
0922552518 |
|
Piano Terra |
1 |
|
LA TONA ALICE VITTORIA |
U.O. 01 |
|
Coadiuva il referente nella predisposizione del quadro economico del piano di lavoro annuo afferente al FORD; nel calcolo delle liquidazioni di tutte le indennità annue previste dal C.C.R.L. e di volta in volta individuate in sede di contrattazione decentrata con le OO.SS, negli adempimenti relativi allo stato giuridico del personale di ruolo; nell'istruttoria delle pratiche di concessione benefici L.104/92, nella trasmissione delle assenze mensili dei dipendenti che beneficiano di tale legge, nella trasmissione delle assenze mensili dei dipendenti su on-drive, nelle trasmissione mensili delle assenze per malattie dirigenti. Coadiuva il referente nell'istruttoria delle richieste di certificazioni da parte del personale, nel monitoraggio delle presenze del personale, nella compilazione della modulistica I.N.P.S. visite fiscali on-line, nella compilazione della modulistica I.N.A.I.L. relativa agli infortuni sul lavoro, nell'esecuzione, sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, nelle operazioni necessarie per l'amministrazione del personale. |
alice.latona@regione.sicilia.it |
0922552529 |
0922552512 |
2° |
33 |
|
LO BURGIO BARTOLO MARIA |
U.O. 01 |
Casa custode |
Consegnatario della Soprintendenza, giusto DDG 2818 del 30/08/2021. Esercita tutte le funzioni previste dal D.P.R. 4 settembre 2002, n. 254. Opera sul portale GECORS. Svolge le funzioni di responsabile unico del procedimento per i capitoli di spesa relati.vi al funzionamento . |
bartolo.loburgio@regione.sicilia.it |
0922552568 |
0922401587 |
Piano Terra (casa custode) |
0 |
|
MARINO VINCENZO |
U.O. 01 |
|
Monitora il portale "Unimatica", verificando la presenza di fatture e curandone· la protocollazione. Collabora strettamente col dirigente al fine dell'inserimento dei mandati di pagamento sul sistema "sic" e a tutti gli atti propedeutici e successivi, compresa la predisposizione e l'invio dei modelli RC/Ragioneria e la gestione dei rilievi. |
vinc.marino@regione.sicilia.it |
0922552542 |
|
1° |
20 |
|
MESSINA DIEGO |
U.O. 01 |
|
Referente Ufficio Catalogo. Gestione posta elettronica e tenuta protocollo U.O.1 (posta interna ed in uscita).Aggiornamento e tenuta registri archeologici.Compilazione e trasmissione Mod.88 Rag. Ordinamento e sistemazione archivio interdisciplinare.Curerà la gestione della PEC in arrivo, protocollazione e assegnazione in assenza della sig.ra Cascino, della sig.ra Abid. Curerà la protocollazione della posta interna della U.O.I in assenza della sig.ra Salvaggio |
diego.messina@regione.sicilia.it |
0922552534 |
|
1° |
14 |
|
MILISENDA PASQUALINA |
U.O. 01 |
|
Coadiuva il referente in tutte le attività di competenza, compatibilmente con quanto previsto dal mansionario della categoria di appartenenza. Coadiuva il referente nella pubblicazione degli atti sul portale Amministrazione Trasparente. Coadiuva nella cura la tenuta e la movimentazione dell'archivio degli atti relativi a gare e contratti. |
pasqualina.milisenda@regione.sicilia.it |
0922552565 |
0922401587 |
2° |
26 |
|
MORREALE RITA GIUSEPPA |
U.O. 01 |
|
Cura la consegna dei plichi alla ditta incaricata della spedizione della posta cartacea. Coadiuva il protocollo in caso di assenza gli addetti alla protocollazione in ingresso della corrispondenza cartacea, curando la digitalizzazione dei documenti e della corrispondenza pervenuta tramite PEC, assegnandola alla scrivania ''PROTOCOLLO ASSEGNAZIONE''. |
rita.morreale@regione.sicilia.it |
0922552523 |
|
1° |
24 |
|
SALVAGGIO ROSARIA |
U.O. 01 |
|
Coadiuva il referente nell'esecuzione sul sistema automatizzato di rilevazione delle presenze, di tutte le operazioni necessarie per l'Amministrazione del personale; coadiuva nella contabilizzazione dei recuperi da effettuare e relativa notifica al personale interessato; coadiuva nella fascicolazione e archiviazione della documentazione relativa alle assenze e alle presenze del personale; coadiuva nella fase di controllo congedi del personale; coadiuva nel riordino e cura dell'archivio relativamente alle pratiche generali. Coadiuva nelle funzioni di protocollazione della posta interna della U.O.1. |
rosaria.salvaggio@regione.sicilia.it |
0922552530 |
0922552574 |
2° |
31 |
|
SCHILLACI FRANCESCO |
U.O. 01 |
Casa custode |
Referente per il portale Sister/ Agenzia delle Entrate: effettua per conto di tutti gli utenti della Soprintendenza le visure catastali. Alimentazione del Portale Tesoro MEF (inserimento ed
aggiornamento dati patrimonio immobiliare). Effettua per conto di tutti gli utenti della Soprintendenza le verifiche camerali sul portale verifichePA. Collabora con l'RSPP alla predisposizione e all'aggiornamento del DVR ed è responsabile unico del procedimento per i capitoli di spesa relativi alla sicurezza. Cura i rapporti con l'ASP per la convenzione relativa al medico competente. E' delegato a partecipare a tutte le riunioni relative alla protezione civile e cura l'aggiornamento de NOPPEC. |
francesco.schillaci@regione.sicilia.it |
0922552560 |
0922401587 |
Terra (casa custode) |
0 |
Referente per il portale Sister/ Agenzia delle Entrate: effettua per conto di tutti gli utenti della |
VASSALLO ANTONINO PIO |
U.O. 01 |
|
Opera a stretto contatto del dirigente assistendolo nella predisposizione delle controdeduzioni richieste dall'Avvocatura dello Stato per predisporre la difesa dell'Amministrazione nel giudizio amministrativo di primo e di secondo grado. Collabora alla redazione di tutti gli atti riguardanti affari legali e contenzioso. Cura l'aggiornamento della banca dati "misure di prevenzione" e riscontra le richieste di consultazione degli utenti interni. Adempimenti connessi agli atti relativi ad indagini patrimoniali, misure di prevenzione, atti di pignoramento. |
antoninopio.vassallo@regione.sicilia.it |
0922 552547 |
|
2° |
23 |
|
ZAMBUTO GERLANDO |
U.O. 01 |
|
Fornisce accoglienza e supporto all'utenza, ricevendo le pratiche cartacee, indirizzando l'utenza all'ufficio competente, registra l'accesso dei visitatori e fornisce loro il tesserino per il passaggio al tornello d'ingresso |
gerlando.zambuto@regione.sicilia.it |
0922552518 |
|
Piano Terra |
1 |
|
BALDANZA GIUSEPPE |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia
|
Attività a supporto della verifica interesse culturale e di tutela ai sensi dell'art.12 dichiarazione interesse culturale ai sensi art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali e Ufficio Tecnico Erariale |
giuseppe.baldanza@regione.sicilia.it |
0922552676 |
|
3° |
71 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
BELLAVIA CALOGERO |
U.O. 02 |
|
Collabora con i funzionari direttivi |
|
0922552690 |
|
3° |
19 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
BENNARDO GASPARE |
U.O. 02 |
|
|
g.bennardo@regione.sicilia.it |
0922 552605 |
|
3° |
10 |
|
CAPRARO CORRADO |
U.O. 02 |
|
Attività di supporto alla D.L. e RUP |
corrado.capraro@regione.sicilia.it |
0922552610 |
- |
3° |
66 |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII |
CONTE MAURIZIO |
U.O. 02 |
|
Collabora all'attività dei RUP mediante la trasmissione dei dati on-line durante la fase dei lavori sul sito dell'Autorità LL.PP. richiesta on-line DURC |
maurizio.conte@regione.sicilia.it |
0922552673 |
|
3° |
66 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
CUCCHIARA VINCENZO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Attività di supporto della verifica dell'interesse culturale ddi tutela ai sensi dell'art.12.Gestione della comunicazione delle varie attività scientifiche, didattiche, di promozione e valorizzazione della Soprintendenza presso social-network |
vincenzo.cucchiara@regione.sicilia.it |
0922552614 |
|
3° |
40 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
CURABA FRANCESCO |
U.O. 02 |
|
Segreteria di Direzione fascicolazione delle istanze attraverso il sistema informatico IRIDE. Predisposizione dei fogli vettori per la firma degli atti. Tenuta atti dei RUP |
francesco.curaba@regione.sicilia.it |
0922552610 |
|
3° |
66 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
CURRERI BENEDETTA |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Attività di supporto della verifica interesse culturale e di tutela sensi dell'art.12, dichiarazione interesse culturale ai sensi art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali e Ufficio Tecnico Erariale |
benedetta.curreri@regione.sicilia.it |
0922552627 |
|
3° |
72 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII di Agrigento e Uffici di Sciacca |
DE VECCHI ALESSANDRA |
U.O. 02 |
|
Rilascio autorizzazione ai sensi del Decreto lgs.42/2004 e in centro storico, alta sorveglianza sugli interventi autorizzati. Attività di RUP, Progettazione e D.L., responsabile del lavori. Programmazione controllo progetti finanziati con fondi comunitari.Rapporti con AVCP. Coadiuva il Responsabile della Sezione nel coordinamento del personale SAS |
alessandra.devecchi@regione.sicilia.it |
0922552444 |
|
3° |
70 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
DI ROSA ELENA |
U.O. 02 |
|
Operatore di segreteria |
|
0922552457 |
|
3° |
23 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
FERLISI CALOGERA |
U.O. 02 |
|
Rilascio autorizzazioni restauro di opere d'arte ai sensi del codice dei beni culturali e del paesaggio Decreto lgs.42/2004. Attività di RUP.Progettazione e D.L.Redazione del piano scientifico di mostre e musei, pubblicazioni e testi scientifici, realizzazione di attività didattiche ed educative |
calogera.ferlisi@regione.sicilia.it |
0922552661 |
0922401587 |
3° |
38 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
GALIONE VINCENZO |
U.O. 02 |
|
Rilascio autorizzazione ai sensi del D.lgs.42/2004 e in centro storico, alta sorveglianza sugli interventi autorizzati, contenzioso, attività di RUP. Progettazione e D.L..Responsabile dei lavori.Programmazione controllo progetti finanziati con fondi comunitari. Rapporti con AVCP |
vincenzo.galione@regione.sicilia.it |
0922552622 |
0922401587 |
3° |
69 |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII |
GIUFFRIDA PIETRO |
U.O. 02 |
|
Operatore di archivio |
|
0922552691 |
|
3° |
19 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
INFURNA ANGELO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Verifica interesse culturale, attività di tutela ai sensi dell'art.12, dichiarazione interesse culturale ai sensi art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali. Provvedimenti di alienazione e prelazione |
angelo.infurna@regione.sicilia.it |
0922552445 |
|
3° |
70 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LA BELLA ANTONIO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Attività a supporto della verifica interesse culturale e di tutela ai sensi dell'art.12, dichiarazione interesse culturale ai sensi art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici e Ufficio Tecnico Erariale |
antonio.labella@regione.sicilia.it |
0922556676 |
|
3° |
71 |
Centro Direzionale Regionale - Via Giovanni XXIII di Agrigento e Uffici di Sciacca |
LA MATINA MARIA |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Verifica interessi culturale, attività di tutela ai sensi dell'art.12, dichiarazione interesse culturale ai sensi art. 13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali. Provvedimenti di alienazione e prelazione |
maria.lamatina@regione.sicilia.it |
0922552627 |
|
3° |
72 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LIPARI GIACOMO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Verifica interesse culturale, attività di tutela ai sensi dell'art.12 dichiarazione interesse culturale ai sensi art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali. Provvedimenti di alienazione e prelazione |
|
0922552627 |
|
3° |
72 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LO RE NAZARENA |
U.O. 02 |
|
Operatore di segreteria |
|
0922552617 |
|
3 |
23 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LOMBARDO RICCARDO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Verifica interesse culturale, attività di tutela ai sensi dell'art.12, dichiarazione interesse culturale ai sensi dell'art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali. Provvedimenti di alienazione e prelazione |
r.lombardo@regione.sicilia.it |
0922556675 |
|
3° |
70 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LOMBINO SILVANA |
U.O. 02 |
|
Segreteria di Direzione, smistamento assegnazione e fascicolazione delle istanze attraverso il sistema informatico IRIDE. Inoltro dei provvedimenti relativi alla S.12.2 a mezzo PEC |
silvana.lombino@regione.sicilia.it |
0922552674 |
|
3° |
67 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
MANGIAPANE MARIA CONCETTA |
U.O. 02 |
|
Incarico dirigenziale della Unità Operativa S12.2 ''Sezione per i beni architettonici e storico-artistici'' |
mariaconcetta.mangiapane@regione.sicilia.it |
0922 52625 |
|
3° |
68 |
Centro Direzionale via Giovanni XXIII - Agrigento |
MANISCALCO ANTONINA |
U.O. 02 |
|
Affianca il F.D .Principato Michele nelle more dell'integrazione |
antonina.maniscalco@regione.sicilia.it |
0922552619 |
|
3° |
9 |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII |
MARCHESE RAGONA DIEGO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Attività di supporto della verifica interesse culturale e di tutela ai sensi dell'art.12 dichiarazione interesse culturale ai sensi dell'art.13, attività di catalogazione supportata da ricerche e studi presso gli archivi storici provinciali e Ufficio Tecnico Erariale |
diego.marcheseragona@regione.sicilia.it |
0922552449 |
|
3° |
71 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
ORLANDO GAETANA |
U.O. 02 |
|
Collabora con il responsabile dell'archivio della S.12.2 |
|
0922552674 |
|
3° |
67 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
PACE GIOVANNA |
U.O. 02 |
|
Operatore di segreteria |
giovannapace@regione.sicilia.it |
0922552620 |
- |
3 |
10 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
PALAMENGHI ANGELO |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
|
|
0922 00000 |
|
2 |
00 |
CENTRO DIREZIONALE REGIONALE - via Giovanni XXIII° |
PERRONE IGNAZIO |
U.O. 02 |
|
Istruttoria procedimenti paesaggi locali assegnati |
ignazio.perrone@regione.sicilia.it |
0922552616 |
|
3° |
7 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
PRINCIPATO MICHELE |
U.O. 02 |
|
Istruttoria procedimenti paesaggi locali asseganti |
michele.principato@regione.sicilia.it |
0922552615 |
|
3 |
6 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
PUCCIO VITTORIA |
U.O. 02 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
|
|
0922 00000 |
|
2 |
00 |
CENTRO DIREZIONALE REGIONALE - via Giovanni XXIII° |
SCIORTINO ANGELA |
U.O. 02 |
|
Operatore di segreteria |
|
0922552696 |
|
3° |
16 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
TIRONE ANGELA |
U.O. 02 |
|
Segreteria di Direzione, fascicolazione delle istanze attraverso il sistema informatico IRIDE. Predisposizione dei fogli vettori per la firma degli atti |
angela.tirone@regione.sicilia.it |
0922552612 |
|
3° |
47 |
Centro Direzionale Regionale-Via Givanni XXIII |
ZAMBITO MAURIZIO |
U.O. 02 |
|
Collabora con i funzionari direttivi |
|
0922552619 |
|
3° |
9 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
ACCURSO TAGANO TERESA |
U.O. 03 |
|
|
- |
- |
- |
- |
- |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII |
BELLAVIA MARIA |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Catalogazione dei reperti archeologici. Verifica e dichiarazione di interesse culturale. Collaborazione scientifica per rilascio nulla-osta e per redazione progettazione in aree archeologiche. |
maria.bellavia@regione.sicilia.it |
0922552434 |
|
3° |
58 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
CALCETTI GIOVANNI |
U.O. 03 |
|
Addetto ai servizi di custodia |
|
0922412911 |
|
Terra |
11 |
Laboratorio di restauro ex Mulino Taglialavoro
Via Emporium Agrigento |
CASTALDO CALOGERO |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Catalogatore.Collabora con l'esperto catalogatore alle ricerche archivistiche |
|
0922552661 |
0922401587 |
2 |
20 |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII |
COTTONE GERLANDINO |
U.O. 03 |
|
centralinista e portierato |
|
0922552611 |
0922401587 |
2° |
2 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
D'ANNA ANTONELLA |
U.O. 03 |
|
Addetto al servizio di vigilanza fruizione e tutela |
|
0925640116 |
|
I° |
- |
MUCEB-Burgio |
DONATO SALVATORE |
U.O. 03 |
|
Coordinatore dell'attività amministrativa:rapporti con l'utenza e le amministrazioni. Collaborazione con il responsabile dell'U.O.4 alle attività di ricerca scientifica, progettazione ed esecuzione dei progetti. Referente accesso telematico e tenuta protocollo informatico |
salvatore.donato@regione.sicilia.it |
0922552669 |
|
3° |
54 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
FORTEZZA VITO |
U.O. 03 |
|
Collaborazione con il Dirigente nello svolgimento di tutte le attività di competenza dell'U.O.S12.5,
sostituzione del Dirigente in caso di assenza;attività procuratorie e difensive nelle cause di lavoro del personale regionale, pendenti avanti al Tribunale di Agrigento. Attività di rappresentanza in giudizio
|
vito.fortezza@regione.sicilia.it |
0922552630 |
0922401587 |
2° |
15 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
GALLO CALOGERA |
U.O. 03 |
|
Segreteria amministrativa degli uffici di Sciacca e dei siti di Tranchina e Burgio |
calogera.gallo@regione.sicilia.it |
092528025 |
|
1 |
2 |
Sciacca Atrio Valverde |
GIARRATANA PAOLA |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Ricerca storico e archivistica ai fini della dichiarazione e verifica dell'interesse culturale, catalogazione informatizzata di materiale archivistico |
paola.giarratana@regione.sicilia.it |
0922552417 |
0900401587 |
2° |
4 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
GRASSAGLIATA SALVATRICE |
U.O. 03 |
|
Collabora al protocollo per la rubricazione degli atti |
salvatrice.grassagliata@regione.sicilia.it |
0922552670 |
|
3° |
65 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
GULLI' DOMENICA |
U.O. 03 |
|
Attività tecnico-amministrativa sul territorio della provincia per espressione di pareri di competenza archeologica, ricerca archeologica.Attività didattica e di comunicazione scientifica nei convegni specialistici.Direzione scientifica per allestimento di antiquarium e musei della provincia. Manifestazione di interesse. |
domenica.gulli@regione.sicilia.it |
0922552628 |
092252555 |
3° |
60 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
IACONO CONCETTA |
U.O. 03 |
|
Istruttoria pratiche relative ai capitoli di spesa dell'U.O.S12.5e in particolare relative all'erogazione dei contributi per la conservazione beni librari e acquisto pubblicazioni |
concetta.iacono@regione.sicilia.it |
0922552658 |
0922401587 |
2° |
5 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LATTUCA CALOGERO |
U.O. 03 |
|
Attività ausiliarie e di supporto al protocollo all'archivio ed alle attività rese dalla biblioteca.Fotocopie |
|
0922552427 |
0922401587 |
2° |
14 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LAZZANO TERESA |
U.O. 03 |
|
Addetto ai servizi di custodia |
|
- |
|
- |
- |
Laboratorio di Restauro-Viale Emporium San Leone Agrigento |
LELI TERESA MARIA |
U.O. 03 |
|
Attività di portineria e fotocopiatura di atti |
teresa.leli@regione.sicilia.it |
0922552475 |
|
3° |
54 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
LICATA CALOGERO |
U.O. 03 |
|
Istruttoria delle richieste di autorizzazione sul territorio della giurisdizione comprese quelle relative alla zona A dei DDMM 16/05/1968,7/10/1971 e DPRS 91/91. L'istruttoria comprende verifiche sui luoghi, richiesta documentazione, verifica sussistenza contenziosi, accertamento regolarità fabbricato,relazioni con il pubblico, predisposizione provvedimento finale. Istruttoria pratiche per pareri inerenti le arre sottoposte a vincoli archeologici del territorio provinciale, nonché, pareri ai sensi dell'art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio D.Lgs.42/04 per le zone d'interesse archeologico individuate dall'art.142, comma 1 lettera ''M''.Inoltre si occuperà di tutta l'attività di progettazione di restauro,valorizzazione,fruizione e manutenzione dei siti archeologici della provincia,della progettazione per allestimento di mostree Antiquaria secondo precise disposizioni del Dirigente dell'U.O.5 e in relazione a disposizioni di servizio che di volta in volta saranno impartiti. Si occuperà anche di quanto rientra nelle competenze della direzione lavori relativamente agli atti amministrativi e alla contabilità dei lavori e RUP |
calogero.licata@regione.sicilia.it |
0922552667 |
0922552650 |
3° |
63 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
MECCA MARIA CARMELINA |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Ricerca storico e archivistica ai fini della dichiarazione e verifica dell'interesse culturale, catalogazione informatizzata di materiale archivistico |
mariacarmelina.mecca@regione.sicilia.it |
0922552418 |
0922401587 |
2° |
4 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
POLITO ANTONELLA |
U.O. 03 |
|
Catalogazione dei reperti archeologici. Verifica e dichiarazione di interesse culturale. Collaborazione scientifica per rilascio nulla-osta e per redazione progettazione in aree archeologiche. |
antonella.polito@regione.sicilia.it |
0922552509 |
|
1° |
23 |
|
RENNA GIOVANNI |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Collabora con l'esperto catalogatore all'informatizzazione delle ricerche archivistiche |
giovanni.renna@regione.sicilia.it |
0922552420 |
0922401587 |
2 |
6 |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII Agrigento |
SANFILIPPO CARMELO |
U.O. 03 |
|
Addetto coordinatore dei servizi di custodia dei siti.Responsabile Operatori portierato apertura e chiusura del C.D. Coordinatore timbro presenze personale.Referente protocollo e pec. Collabora con la Dirigenza U.O.B.S.4 |
carmelo.sanfilippo@regione.sicilia.it |
0922552650 |
|
3° |
- |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
SCICOLONE GIOVANNI |
U.O. 03 |
|
Istruttoria pratiche relative ai capitoli di spesa dell'U.O.S12.5, precatalogazione materiale librario d'interesse antiquario, cura mostre ed eventi |
giovanni.scicolone@regione.sicilia.it |
0922552658 |
0922401587 |
2° |
17 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
SIRACUSA MARIA |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Catalogatore.Spoglio dei periodici della Biblioteca Pirro Marconi della Soprintendenza |
maria.siracusa@regione.sicilia.it |
0922555930 |
0922401587 |
1° |
1° |
Biblioteca Pirro Marconi c/o Museo Archeologico Regionale Pietro Griffo di Agrigento |
TAVERNA GIUSEPPINA |
U.O. 03 |
|
Protocollo, archivio, corrispondenza e adempimenti relativi al personale |
|
0922552664 |
0922401587 |
2° |
14 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
VALENTI MATTEO |
U.O. 03 |
|
Coordinatore dei servizi di custodia dei siti culturali. Istruttoria pratiche per rilascio pareri di competenza, collabora con la Dirigenza U.O.B.S.12.4 |
matteo.valenti@regione.sicilia.it |
0922552650 |
0922552650 |
3° |
65 |
Centro Direzionale Regionale-Via Giovanni XXIII |
VARISANO ANTONINA |
U.O. 03 |
|
Apertura e chiusura dei locali,
controllo dei sistemi di sicurezza,
servizio al pubblico, protocollo e archivio, precatalogazione materiale librario della Biblioteca Lucchesiana.
|
|
0922595530 |
|
Terra |
1 |
Biblioteca 'Pirro Marconi' |
VASSALLO TODARO CARMELO |
U.O. 03 |
|
Addetto ai servizi di custodia |
|
0922552538 |
|
Piano Terra |
11 |
Laboratorio di restauro Viale Emporium San Leone Agrigento |
VERMI ENZA |
U.O. 03 |
Servizi Ausiliari Sicilia |
Catalogatore. Collabora alla catalogazione del patrimonio bibliografico raro e di pregio;inserimento dei dati catalografici nella banca dati bibliografici OPAC provinciale |
enza.vermi@regione.sicilia.it |
0922552659 |
0922401587 |
2 |
18 |
Centro Direzionale Regionale Via Giovanni XXIII |
CACI PIETRO |
Dir |
|
Segreteria direzione, smistamento assegnazione e fascicolazione delle istanze attraverso il sistema informatico IRIDE. gestione della posta elettronica e inoltro dei provvedimenti relativi alla S12.2 a mezzo PEC. Predisposizione atti per le citazioni in tribunale |
pietro.caci@regione.sicilia.it |
0922552621 |
|
3° |
69 |
Centro Direzionale Regionale- Via Giovanni XXIII |
CAPRARO ELVIRA |
Dir |
|
|
elvira.capraro@regione.sicilia.it |
0922 000000 |
|
2° |
39 |
|
EPIFANIO MARIA |
Dir |
Segreteria del Soprintendente |
Gestione segreteria del Soprintendente.
Coordinamento con le diverse UU.OO. nel rispetto della tempistica delle azioni di tutela. In previsione del pensionamento della sig.ra Cascino, si dispone che la sig.ra Epifanio Maria, ed in sua assenza il personale della segreteria del Soprintendente, curi la gestione della casella di posta elettronica della Soprintendenza |
maria.epifanio@regione.sicilia.it |
0922552522 |
0922401587 |
Piano Terra |
8 |
|
RINALDI VINCENZO |
Dir |
|
Soprintendente |
vrinaldi@regione.sicilai.it |
0922552513 0922552522 |
|
TERRA |
8 |
|