Informativa art.13 D.Lgs. n. 196/2003
I dati personali vengono raccolti per lo svolgimento delle funzioni
istituzionali dell'Amministrazione.
I dati vengono trattati in modo lecito e corretto e per un tempo non
superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono raccolti e
trattati.
Al trattamento dei dati possono attendere anche soggetti esterni o
privati con i quali l'Amministrazione ha un rapporto di concessione,
convenzione e/o contratto finalizzato all'espletamento della procedura o
di parte di essa. La comunicazione e/o la diffusione della procedura è
regolata dall'art.19.
Il Responsabile del trattamento dei dati è l'Assessore pro tempore.
L'interessato può far valere nei confronti dell'Amministrazione i
diritti di cui all'art.7 esercitato ai sensi degli artt.8, 9 e 10 del D.Lgs. 196/2003.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, con l'invio di questo modulo elettronico, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati da parte dei responsabili di questo sito nei limiti di cui alla stessa.
La mancanza del consenso, non permetterà l'inserimento dei dati e di conseguenza non saranno erogati i servizi previsti.
Fornisco il mio consenso
Non fornisco
il mio consenso