testa

Il Dipartimento dei Beni culturali e dell'Identità siciliana aderisce alla XIII Settimana della Cultura, promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
I musei, le gallerie, le aree archeologiche e le biblioteche regionali si aprono gratuitamente al pubblico, con mostre, visite guidate e conferenze.

Dal 9 al 17 aprile 2011 ingresso gratuito ai musei e ai siti archeologici regionali.

www.beniculturali.it collegamento esterno

www.beniculturali.it collegamento esterno

Chiudi

Servizio Informatizzazione, informazione, comunicazione e sponsorizzazioni. Progetto grafico Guido Mapelli. Progetto web Giuseppe Altamore